Spett. Emma
In data 01/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un materasso pagando contestualmente l’importo di [624,96€] .
Consensualmente mia moglie ordinava dal vostro sito un altro materasso uguale. Ho deciso cosi di annullare l'ordine in oggetto immediatamente.
Nonostante vi abbia segnalato immediatamente l'errore da me commesso via mail e via chat sul vostro sito, non siete stati in grado di correggere l'errore e comunicare al vostro magazzino di non spedire il pacco in oggetto. Mi avete cosi consigliato di non accettare la consegna del pacco e cosi ho fatto.
Al tentativo di consegna del prodotto, avvenuta il 11/06/2025, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 9 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [624,96€€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso