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Ordine 1017524313

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: FARMAÈ

03/02/2025

In data 13/01/25 ho effettuato un ordine di n 3 prodotti dal sito.Il 17/01/25 mi viene notificato tramite mail che 2 dei tre prodotti da me richiesti non sono disponibili per un errore di magazzino.Stiamo parlando di due bottiglie di Phytorenal del valore di 95,32€.Ad oggi dopo alcune mail inviate non ho ancora ricevuto né rimborso né risposta,mi si informa soltanto,rispondendo ad una mia recensione negativa,che il rimborso verrà effettuato a rate perché avrei usato scalapay per il pagamento.Peccato che in data 13/01/25 alle ore 19.06 mi venivano scalati 143,62€ dalla carta di credito per il pagamento degli oggetti.Chiedo il rimborso immediato degli articoli non ricevuti essendo ormai passati 22giorni

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. D.

04/02/2025

Gentile Cliente, ci scusiamo per il disagio e la risposta tardiva. Ho provveduto ad effettuare il rimborso dei prodotti mancanti su suo metodo di pagamento. Cordialmente Dott.ssa Marta --------------------


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