indietro

Ordine 1017612363

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: FARMAÈ

12/02/2025

Buonasera, A seguito mail sotto, sono ancora in attesa del rimborso dal 28.1.25. Attendo notizie urgenti e accredito su PayPal. Ho scritto più volte all'assistenza senza avere risposta. Fatemi sapere con urgenza. Allego ricevuta pagamento PayPal di €41,29 e fattura di €12,81. Attendo rimborso immediato differenza Grazie Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017612363 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Tena Lady Discreet Mini Assorbenti 20 Pezzi 3pz. - Tena Pants Plus Pannoloni Mutandine Assorbenti Taglia M 9 Pezzi Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Farmaè

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: V. C.

13/02/2025

Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso dei prodotti mancantitramitePayPal. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

V. C.

A: FARMAÈ

13/02/2025

Grazie. Giusto ieri sera, mentre scrivevo la mail, ho ricevuto un altro messaggio che riporto sotto relativo a un nuovo ordine, 1017747735, dove anche qua mi dite che è stata spedita meno merce di quella fatturata..... Spero di non dover riscrivere altre 10 volte per ottenere anche questo rimborso relativo al nuovo ordine. Attendo notizie. Grazie Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017747735 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - null Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Farmaè

FARMAÈ

A: V. C.

13/02/2025

Gentile cliente, Il prodotto mancante è stato rimborsato tramite PayPal. Il resto dell'ordine è in consegna oggi con corriere SDA. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).