Buongiorno,
in data 28/03/2025 ho fatto il seguente ordine presso Farmaè:
Ordine # 1018109290, Importo: 125,37€ (Vedi mail allegata)
Ad oggi lo stato dell'ordine risulta ancora "in elaborazione" (vedi immagine allegata), non è stata emessa fattura, non ho ricevuto il pacco e non mi è stato rimborsato l'importo pagato.
In data 04/04/2025 ho creato un primo ticket tramite FORM Farmaè chiedendo informazioni sulla spedizione visto che l'ordine non era ancora stato preso in carico. Mi risponde il refound dicendo che l'ordine sarà parzialmente evaso e che la restante parte sarà rimborsata (vedi mail allegata). A questa mail rispondo chiedendo maggiori informazioni, ma non ricevo risposta.
A questo ticket faccio seguire altre richieste, in data 15/04 e in altre date successive, ma non ricevo più la mail di conferma dell'invio reclamo, quindi in data 16/05 decido di contattarli da un altro indirizzo mail. In ogni caso nessuno di questi reclami ha avuto risposta.
Purtroppo non mi è possibile allegare i testi dei reclami inviati tramite Form Farmaè, ho solo alcune delle mail in cui mi ringraziano di averli contattati e alla quale ho sempre risposto di avere ancora bisogno del loro aiuto (vedi mail allegate).
Per favore potete, farmi avere il rimborso dell'intero importo pagato?
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
Rimango a disposizione nel caso in cui siano necessarie ulteriori informazioni
Cordiali Saluti