indietro

Ordine 1018123087 mai spedito e non rimborsato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

T. B.

A: FARMAÈ

06/05/2025

Spett.le Farmaè In data 29 marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online vari prodotti come da ordine nr 1018123087 pagando contestualmente l’importo di € 98,44. In data 7 aprile 2025 mi avete scritto che per mancanza dei prodotti non potevate spedire l' ordine e che mi avreste rimborsato l' importo entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi 6 maggio 2025 non ho ancora ricevuto il rimborso e non rispondete più. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: T. B.

20/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

FARMAÈ

A: T. B.

20/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).