Spett. Mediaworld,
mi permetto di segnalare la mia personale insoddisfazione riguardo alla gestione dell'ordine 225947103, effettuato in data 2 settembre 2024, per l’acquisto e installazione di un condizionatore trial split marca Daikin.
Nonostante le attese indicate al momento dell'ordine, e i numerosi solleciti al servizio clienti Mediaworld, ad oggi non ho ricevuto né il prodotto né la conferma per l'installazione, causando notevoli disagi, anche in considerazione del fatto che a fine anno scadrà la possibilità di poter beneficiare della detrazione ecobonus del 65% (legge 296/2006).
Comprendo che possano verificarsi imprevisti, ma un ritardo così significativo non è accettabile, soprattutto considerando il periodo dell'anno, durante il quale necessito del condizionatore per utilizzarlo come pompa di calore.
Ho chiesto e preteso più volte dal servizio clienti un aggiornamento sulla situazione del mio ordine e, soprattutto, la programmazione di una data definitiva per la consegna e l'installazione a regola d'arte...purtroppo senza successo.
L'unica comunicazione ricevuta è stata quella relativa al caso in oggetto (240920-033898) in cui, in data 23 ottobre 2024, mi si proponeva di scegliere tra:
1. nuovo invio degli stessi prodotti
2. risoluzione del contratto di vendita
...pur avendo scelto la prima opzione non ho più ricevuto riscontro alla mia indicazione, né verbalmente né via e-mail.
Lascio, oltre al riferimento del caso in oggetto, anche i riferimenti ai casi sotto elencati, da cui ben si comprende la necessità di fornirmi un riscontro, cosa sinora non avvenuta:
- caso 241021-052467
- caso 241019-034675
- caso 241018-048725
- caso 241017-049349
- caso 241015-030268
- caso 241010-049619
Resto in attesa di una vostra pronta risposta e di una risoluzione celere di questo problema.
Distinti saluti