indietro

ordine 401869134 brand Farmaeurope

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. M.

A: FARMAÈ

07/01/2025

In data 26/12/2024 ho acquistato presso shop online Farmaeurope pagando contestualmente l’importo di 62,75 € alle coordinate bancarie da Voi fornite. Nonostante il corrispettivo risulti regolarmente incassato dal venditore, continuate a mandarmi mail automatiche a cui non è possibile rispondere asserendo che il pagamento non vi risulta effettuato. Per ben due volte vi ho già fornito la contabile di pagamento tramite mail a customercare@farmaeurope.eu Il vostro personale addetto a customer care non è raggiungibile telefonicamente perchè avete disattivato il numero verde. Gli unici metodi per accedere al vs customer care sono format presente sul sito e mail: in entrambi i casi rispondete mediante mail automatica mandata da un BOT che ha un testo standard e completamente inutile. Il web è ormai pieno di recensioni negative relative a disservizi analoghi al presente, comuni a tutti i brand del Gruppo Talea (azienda addirittura quotata su Borsa Italiana). Esigo la spedizione dei prodotti ordinati e già pagati o, in alternativa, la restituzione della somma già bonificata e da Voi incassata. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti. Allegati - conferma ordine - contabile pagamento effettuato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).