Spett. DELIVEROO
In data 04/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ordine di cibo in consegna pagando contestualmente l’importo di 48,59€ + 2,99€ (spese di servizio) + 3,49€ (spedizione)più utilizzo di un voucher di 11,60€ per un totale di 64,48€.
L'ordine é stato effettuato alle ore 11H26 per una consegna alle ore 12H30.
In seguito a continui ritardi sull'orario stimato di consegna (rider non trovato), alle ore 13h30 ho annullato l'ordine, avedo termnato la mia pausa pranzo, dopo aver chattato con il vostro operatore che mi ha confermato un rimborso sulla carta utilizzata per il pagamento.
Vi ho inviato più di una comunicazione in tal senso tramite mail il 14/10, il 22/10, e diverse conversazioni inconcludenti con gli operatori in chat.
Come richiesto vi ho inviato estratto conto, screenshot dell'estratto conto, n° ordine, tutti elementi che provano l'addebito ed il mancato riaccredito.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 18 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 48,59€ più la restituzione del voucher di 11,60€.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.