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Ordine AMAZON non recapitato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. B.

A: poste italiane

22/12/2023

In data 17/12/2023 ordinavo sullo store Amazon il prodotto TP-Link TL-WPA4220 KIT Powerline Kit AV600Mbps e Wi-Fi 300Mbps, Homeplug AV2, Porte Ethernet, Plug & Play, Compatibile con Router, Tecnologia Powerline venduto direttamente da Amazon EU (ORDINE # 406-3087283-3245152) La delivery dell'ordine veniva presa in carico da poste italiane e dato in consegna entro il 20/12/2023 , ieri vengo contattato dal loro corriere che mi invita ad andare a prendere io il pacco da lui, premetto che ogni tanto sono andato incontro al corriere avendo fretta di ricevere il pacco od essendo di strada, alla mia risposta negativa motivata dal fatto che avendo pure da 12gg un altro mio pacco di un altro corriere (corrieri multimarca .. non so quanto sia lecito) quindi che mi sembrava strano che in 12gg non avesse trovato il tempo di passare nella mia zona al che mi rispondeva in malo modo dicendo che aveva tanto lavoro da fare e che sono io che devo cambiare indirizzo o non fare ordini su Amazon , e se permettete la cosa mi ha fatto abbastanza alterare. Ho provveduto a contattare il supporto Amazon gentilissimo e professionale che ha provveduto all'annullamento dell'ordine ed emesso uno nuovo che per fortuna non passa attraverso poste italiane altrimenti avrei avuto a che fare di nuovo con il personaggio in oggetto.

Messaggi (3)

B. B.

A: poste italiane

29/12/2023

Oggi poste italiane mi scrive la risposta al mio reclamo ... "Gentile Cliente, in riferimento alla sua richiesta con Oggetto: F241D11711396 del giorno 21.12.2023 le comunichiamo quanto segue: la spedizione e' in rientro al mittente in quanto priva di civico." Peccato che fosse un ordine diretto Amazon di cui sono cliente da più di 10 anni e che lo stesso ordine rieseguito in data 21/12/2023 e gestito direttamente dalla logistica Amazon il giorno dopo era già a casa mia ..quando non c'è limite al porsi nel ridicolo con scuse preconfezionate

poste italiane

A: B. B.

05/01/2024

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma - Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festiviDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 22 dicembre 2023 10:17A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: Ordine AMAZON non recapitatoYou don't often get email from reclami@altroconsumo.it. Learn why this is important‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

poste italiane

A: B. B.

02/07/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo) - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo) - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma - Consegna presso un ufficio postale Se avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*. Cordiali saluti Poste Italiane *Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 22 dicembre 2023 10:17 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Ordine AMAZON non recapitato You don't often get email from reclami@altroconsumo.it. Learn why this is important ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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