indietro

Ordine annullato da voi e rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

O. V.

A: Docpeter

08/07/2025

Buongiorno, sono Veroni Ortensia, ho fatto un ordine il 22 maggio 2025, num 730433981 pagando subito con carta di credito l'importo di eur 30,09. Il 26 maggio mi comunicate che l'ordine è stato annullato perché i prodotti non sono disponibili e mi comunicate che riceverò il rimborso totale entro 14 gg lavorativi circa. Ho già fatto 3 solleciti utilizzando le Vs normali vie di comunicazione, ma NON HO MAI RICEVUTO RISPOSTA O RIMBORSO a tutt'oggi. Chiedo la restituzione di quanto ho pagato. Distinti saluti.

Messaggi (2)

O. V.

A: Docpeter

25/07/2025

A tutt'oggi non è ancora arrivato il rimborso, solo belle parole da parte Vs. Restituite i soldi. Veroni Ortensia

Docpeter

A: O. V.

28/07/2025

Buon pomeriggio, ci scusiamo per il disagio arrecatole e la tardività con cui è stata gestita la sua pratica di rimborso. Abbiamo provveduto a rimborsarla in data odierna attraverso il metodo di pagamento utilizzato. A seconda dei tempi della banca, potrà vedere l'accredito entro 5-10 giorni. Cordiali saluti, team Docpeter CODICE DI RIFERIMENTO: Servizio Clienti DocPeter E-mail assistenza@docpeter.it Seguici sulla nostra pagina Facebook e di Instagram Il giorno ven 25 lug 2025 alle ore 18:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).