indietro

Ordine annullato e non rimborsato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. C.

A: FARMAÈ

15/12/2024

Buongiorno, con riferimento all'ordine sopracitato, la ditta Farmaé l'ha annullato di sua iniziativa, facendomi anche perdere i vantaggi degli sconti relativi al Black Friday sui prodotti e ad oggi 15/12/2024 non ha ancore provveduto al rimborso dello stesso. Sono stati fatti vari tentativi di sollecito a cui non è stata data alcuna risposta. Il numero verde non funziona (c'è un messaggio registrato che dice di fare tutto tramite il sito) e quindi non è neanche possibile parlare con delle persone per cercare di capire la situazione. I vari solleciti sono quindi stati fatti tramite il sito stesso, ma come già detto ad oggi nessuna risposta. L'ordine è statto trasmesso da mia moglie Monica Zampini il giorno 29.11, annullato con comunicazione email da Farmaè il giorno 03.12. In allegato invio screenshot di: - email di annullamento - transazione di pagamento tramite paypal di 76,27 - schermata sito in cui si vede l'ordine ancora in sospeso - numero verde "inutilizzabile" - copia di 1 dei solleciti Spero possiate aiutarmi a recuperare i miei soldi. Ringrazio in anticipo e invio i miei migliori saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).