Buongiorno,
con riferimento all'ordine sopracitato, la ditta Farmaé l'ha annullato di sua iniziativa, facendomi anche perdere i vantaggi degli sconti relativi al Black Friday sui prodotti e ad oggi 15/12/2024 non ha ancore provveduto al rimborso dello stesso.
Sono stati fatti vari tentativi di sollecito a cui non è stata data alcuna risposta.
Il numero verde non funziona (c'è un messaggio registrato che dice di fare tutto tramite il sito) e quindi non è neanche possibile parlare con delle persone per cercare di capire la situazione.
I vari solleciti sono quindi stati fatti tramite il sito stesso, ma come già detto ad oggi nessuna risposta.
L'ordine è statto trasmesso da mia moglie Monica Zampini il giorno 29.11, annullato con comunicazione email da Farmaè il giorno 03.12.
In allegato invio screenshot di:
- email di annullamento
- transazione di pagamento tramite paypal di 76,27
- schermata sito in cui si vede l'ordine ancora in sospeso
- numero verde "inutilizzabile"
- copia di 1 dei solleciti
Spero possiate aiutarmi a recuperare i miei soldi.
Ringrazio in anticipo e invio i miei migliori saluti.