indietro

Ordine annullato ma nessun rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. P.

A: FARMAÈ

22/04/2025

Spett. Farmaè In data 27 marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio dei prodotti pagando contestualmente l’importo di € 31.47 ( la prima rata , avendo pagato con scalapay) Mi è stata mandata una vostra mail per avvisarmi che l' ordine era stato annullato ma ad oggi 22 aprile ancora non ho ricevuto il rimborso e non è stato annullato neppure il pagamento di scalapay. Numero di telefono inesistente e alle email non risponde nessuno. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).