indietro

Ordine annullato,rimborso mai arrivato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. S.

A: FARMAÈ

28/06/2025

Buongiorno, dopo aver effettuato l'ordine di due prodotti a disponibilità immediata sul sito e aver pagato anticipatamente tramite PayPal , arriva un essaggio.che i prodotti non sono disponibili e mi arriverà (chissà quando) il rimborso. Intanto sono quasi tre settimane che farmaè ha in mano i miei soldi e immagino i soldi di altri clienti, leggendo ora le recensioni. Loro si intascano i soldi per avere liquidità subito e poi rimborsarti chissà quando. Azienda decisamente poco etica.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: V. S.

30/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 30/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).