indietro

Ordine annullato senza rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. R.

A: FARMAÈ

15/05/2025

Buongiorno, in data 22/04/2025 ho effettuato un ordine presso farmaè n^ 1018308281 per un importo pari a euro 30,54. Fino a qui tutto bene, avevo già acquistato anni fa e tutto era andato bene. In data 24/04/25 tramite mail mi comunicano che i prodotti non sono disponibili a magazzino e che entro 14 giorni mi avrebbero rimborsata, cosa che ovviamente non è avvenuta e che come apprendo da altri clienti non avverrà visti i solleciti fatti senza alcun riscontro. Credo proprio che l’antitrust debba intervenire stanno truffando tante persone. Spero che tutto si risolva e che riuscirò e riusciremo ad avere indietro i nostri soldi.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: V. R.

19/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela --------------------

V. R.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Buongiorno, il 19 maggio mi scrivete di avere sollecitato il rimborso, è trascorsa una settimana e vorrei capire cosa c’è di tanto difficile, la persona addetta non sa procedere?è incapace? Se è così difficoltoso troviamo un alternativa mandatemi un buono sconto con la quale posso prendere altri prodotti, non capisco perché devo regalare i miei soldi a voi. Riusciamo a trovare un accordo o dobbiamo agire per vie legali?

FARMAÈ

A: V. R.

26/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).