In data 08/01/2025, ho ricevuto il ordine YJTVMHQTB effettuato presso la Vostra azienda, consistente 2 Tv Xiaomi TV A Pro, 55 e 75 pollici, piu una PlayStation 5 ricevuta separatamente alcuni giorni prima. Tuttavia, il prodotto Xiaomi TV A Pro 75 pollici è arrivato danneggiato, con danni visibilmente causati da un imballaggio non adeguato (presumibilmente a causa di una fascettatura eccessivamente stretta, come dimostrano le prove video e fotografiche che allego nuovamente a questa comunicazione).
In data 22 Gennaio 2025, ho già provveduto a contattarVi via PEC e via email, per segnalare quanto accaduto e richiedere il rimborso del prodotto danneggiato. Nonostante i ripetuti tentativi di comunicazione, non ho ricevuto riscontro positivo alla mia richiesta, che è pienamente legittima in base alle normative vigenti.
Pertanto, con la presente Vi metto formalmente in mora e Vi intimo a provvedere al rimborso totale dell'importo di 799,50€ per la TV Xiaomi A PRO 75" arrivata danneggiata.
Attendo un riscontro entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della mia iniziale PEC, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.