indietro

Ordine arrivato parzialmente e nessun rimborso ottenutoOrdine arrivato parzialmente e nessun rimbors

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

B. V.

A: FARMAÈ

12/05/2025

Buongiorno, ho ricevuto mail di ordine arrivato parzialmente e a distanza di più di un mese non ho ricevono nessun tipo di rimborso e nemmeno una risposta.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: B. V.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).