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ordine arrivato per metà: chiedo rimborso come comunicato da voi in data 08/05/2025

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. V.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Spett. Farmaè In data 4 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online , DUE confezioni di Miledix 14 Bustine pagando contestualmente l’importo di € 37,34 UNA confezione di Cento Fiori Whitania Plus 100 Capsule Vegetali pagando € 19,28 UNA confezione di Redestop Forte 20 Compresse - Integratore per il Benessere, pagando € 23,17 per un Subtotale di € 79,79 Sconto (12ALL79) € -9,57 IVA € 6,38 Spedizione e gestione € 0,00 Totale complessivo € 70,22 Alla consegna dell'ordine con numero di riferimento 1018400519 , avvenuta il 08 Maggio 2025, ho aperto il pacco arrivato ed ho constatato che mancavano DUE confezioni di Miledix 14 Bustine (Cod.Art.: 942430570) Nello stesso giorno dell' 08/05/2025 alle ore 13:50 mi arriva una vostra comunicazione sulla mia casella di posta elettronica (vangematt@virgilio.it) dove mi comunicate quanto segue: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018400519 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 2pz. - Miledix 14 Bustine Cordiali Saluti da Farmaè In data 27/05/2025 alle ore 18:03 vi ho inviato comunicazione che alla data del 27 maggio/05 non è arrivato il rimborso da voi comunicato: fino ad ora non ho ricevuto risposta da voi. Nemmeno oggi, 28 maggio 2025, trascorsi 14 giorni come da voi indicato, non ho ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 37,34 . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. V.

03/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

Richiesta di assistenza 14 giugno 2025

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