indietro

Ordine chiuso in maniera non giustificata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. M.

A: Vinted

17/09/2025

Buongiorno, ho effettuato una vendita di una felpa tramite la piattaforma. L'acquirente dopo aver ricevuto la merce ne ha contestato la qualità. Nonostante non sia d'accordo con questa contestazione mi sono reso disponibile ad accettare il reso ma ho segnalato all'assistenza di Vinted che il punto di ritiro indicato per la riconsegna del pacco era errata. In quel momento non ho accettato ufficialmente il reso perchè ritenevo di dover attendere una risposta dall'assistenza Vinted. Nonostante la mancata risposta Vinted ha comunque chiuso la vendita lasciando il capo in mano all'acquirente e non accreditandomi l'importo della vendita (pari a 26 euro). Ritengo scorretto quanto fatto in considerazione del fatto che pago io per un disservizio del personale di Vinted. Chiedo semplicemente che mi venga restituita la merce (con spedizione a carico dell'acquirente) oppure accreditato l'intero importo. Segnalo che in tutta questa situazione il venditore (considerate che ho un rating di 4.9/5) è il soggetto che risulta meno tutelato!

Messaggi (1)

M. M.

A: Vinted

17/09/2025

Mi avete appena scritto in app dicendo che il reclamo è stato risolto. Il reclamo non è affatto risolto. Io mi trovo senza merce e senza soldi in maniera del tutto ingiustificata! Il reclamo risulta assolutamente aperto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).