indietro

Ordine del 6 marzo non evaso e assoluta mancanza di assistenza

Chiuso Pubblico

Bike Store Treviso

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

V. C.

A: Bike Store Treviso

15/04/2025

Oggetto: Reclamo per mancata evasione ordine #7934 del 6 marzo Gentili responsabili di BikeStore Treviso, scrivo per segnalare con disappunto la mancata evasione dell’ordine numero #7934, effettuato in data 6 marzo. A oggi, dopo oltre un mese, non ho ricevuto né il prodotto né alcuna comunicazione in merito. Inoltre, ho tentato più volte di contattarvi telefonicamente e tramite email, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Trovo inaccettabile l’assenza totale di assistenza post-vendita e comunicazione da parte vostra. Mi aspetto una risoluzione immediata del problema, con una risposta chiara sulle tempistiche di spedizione o, in alternativa, il rimborso completo dell’importo pagato. Qualora non ricevessi riscontro entro breve, sarò costretto a procedere con una segnalazione alle autorità competenti e alle associazioni a tutela dei consumatori. Resto in attesa di un vostro urgente riscontro. Cordiali saluti, Vincenzo Caiazza

Richiesta di assistenza 06 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).