indietro

Ordine del prodotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

D. S.

A: Olalla

04/07/2024

Spett. Olalla In data 13/6/2024 ho sottoscritto i l'ordine numero 424482 concordando un corrispettivo pari a [€]. 58.81. Ad oggi l'ordine risulta ancora in lavorazione e il servizio clienti non risponde alle mie telefonate ormai da giorni. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Olalla

A: D. S.

04/07/2024

Buongiorno, abbiamo contattato il cliente e abbiamo risolto l'incomprensione che si era verificata. Il cliente riceverà il prodotto ordinato, e anche con largo anticipo rispetto alla data di consegna prevista.Sosteneva di non riuscire a contattarci telefonicamente, il che è molto strano, in ogni caso ci siamo confrontati con esito positivo e dice che ritirerà il reclamo. Chiediamo cortesemente di ricevere notifica in merito, ringraziamo in anticipo per la disponibilità. Resto a sua disposizione, Alberto Servizio clienti : 0492148674 www.olalla.itwww.facebook.com/Olalla.its:www.instagram.com/olalla.itLe sarei grato se volesse valutare la mia assistenza!Gentilissima! Ok... Non efficiente!HS:2643342004-255695 On Thu, Jul 4, 2024 at 11:45:31 CEST, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).