indietro

Ordine di acquisto sul sito di Campanile1858.com

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Albatros S.r.l

06/02/2024

Spett. Albatros s.r.l In data 24/01/2024 ho acquistato attraverso il sito Campanile1858.com due paia di scarpe pagando contestualmente l’importo di 314,30 Nonostante il pagamento dell'ordine e la presenza sul sito del numero d'ordine WGZKUGCBV, non ho ricevuto alcuna mail di conferma all'indirizzo mail registrato alessandra.messina@virgilio.it come invece esplicitato dalle Condizioni Generali di Vendita al paragrafo "Procedura d'Acquisto" punto 9: ".Al termine della procedura di acquisto, è opportuno che il Cliente provveda a scaricare, salvare o stampare le Condizioni Generali in vigore al momento in cui l’Ordine viene completato. Il Cliente, ai sensi dell’art. 51 del Codice del Consumo, riceverà inoltre un messaggio e-mail (di seguito indicata come “E-mail di Conferma”), all’indirizzo indicato nel modulo di acquisto, contenente la conferma delle condizioni dell’acquisto medesimo, quali: la conferma scritta del prodotto ordinato e l’indicazione delle caratteristiche principali dello stesso, dei dati relativi a Albatros riportati nell’art. 12 delle presenti Condizioni Generali, del prezzo totale del prodotto, delle modalità di pagamento o dell’eventuale importo già pagato dal Cliente, dell’esistenza del diritto di recesso e delle relative modalità di esercizio, dell’indirizzo geografico per presentare eventuali reclami e delle informazioni sui servizi di assistenza, della data entro la quale Albatros si impegna a consegnare il prodotto ordinato, dell’esistenza della garanzia legale di conformità dei prodotti, del costo di utilizzo del Sito, qualora tale costo dovesse essere calcolato su una base diversa dalla tariffa base". A nulla è valsa la richiesta scritta veicolata attraverso Client Service Web, Albatros srl come indicato dalla Condizioni Generali di Vendita di ottenere conferma dell'ordine e indicazione della possibile data di consegna. Inoltre i riferimenti telefonici risultano inefficaci: il numero indicato risulta costantemente occupato o se libero non si ottiene alcuna risposta. Chiedo quindi di avere conferma scritta dell'ordine effettuato ed indicazione della possibile data di consegna. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).