In data 24/01/2024 ho acquistato attraverso il sito Campanile1858.com due paia di scarpe pagando contestualmente l’importo di 314,30 Nonostante il pagamento dell'ordine e la presenza sul sito del numero d'ordine WGZKUGCBV, dopo diversi solleciti e l'apertura di un reclamo ho ricevuto in data 06/02 la seguente mail dal Customer Care Campanile: "ci scusiamo innanzitutto per il mancato invio della conferma d'ordine, che viene sempre inviata in automatico ai nostri clienti appena viene elaborato l'ordine. Nel suo caso, probabilmente per un errore nel sistema ciò non è accaduto e pertanto provvediamo ad inviarle il documento in allegato.
Il suo ordine è in lavorazione, domani sarà spedito con corriere SDA l'articolo T164 nero , mentre il modello T160 marrone sarà spedito entro 15 lavorativi. Siamo a disposizione per ogni ulteriore informazione o assistenza." L'articolo T164 è effettivamente stato consegnato, ma il secondo articolo T160 marrone non è mai arrivato nonostante una prima mia mail di sollecito del 29/2 in cui evidenziavo anche la tracciatura non corretta da sito che segnalava l'ordine come consegnato quando è stata invece effettuata una consegna parziale ed un secondo sollecito in data 14 marzo . Sinora non ho ricevuto alcuna risposta ai miei solleciti nè mi è stato consegnato l'articolo mancante.