indietro

Ordine DocPeter annullato e rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. C.

A: Docpeter

04/07/2025

Spett. DocPeter In data 15/06/15 ho acquistato presso il Vostro negozio online (ordine 730439446) pagando contestualmente l’importo di 62,56. In data 20/06/25 ho ricevuto da refunds@taleagroupspa.com una mail con la quale l'ordine veniva annullato per problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, promettendo il rimborso quanto prima. Ad oggi 04/07/25 non ho ancora ricevuto nessun rimborso e cosa ancor più grave secondo me, gli stessi prodotti sono ancora ordinabili nel vostro shop online. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti

Messaggi (3)

Docpeter

A: F. C.

07/07/2025

Gentile cliente, l'ordine ci risulta essere partito dal magazzino. Nella mail che le abbiamo inoltrato, la informavamo di un rimborso parziale per un solo prodotto non disponibile. Tiobec Dol 20 compresse Fast-Slow da 1455 mg Il rimborso è peraltro stato emesso il 18/6. Lena --------------------

F. C.

A: Docpeter

07/07/2025

Vi state sbagliando. I prodotti dell ordine 730439446 non sono quelli da voi indicati. Non si tratta di un parziale rimborso (fra l' altro mai ricevuto se l'avete fatto) ma un rimborso totale mai ricevuto. Di seguito la vostra comunicazione del 20/06: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #730439446 effettuato su DocPeter ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di: 1pz. - Oligo Mag Plus Solgar Integratore di Magnesio 100 Tavolette 1pz. - Aboca ImmunoMix Advanced Supporto Sistema Immunitario 50 Capsule 1pz. - Xamamina Reflusso Sciroppo Anti Reflusso Gastrico 25 Bustine Cordiali Saluti da DocPeter Attendo riscontro.

Docpeter

A: F. C.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).