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Ordine Douglas non ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. C.

A: Douglas

02/12/2024

Numero ordine DLGIT0008556091 Inviate tre email senza ricevere risposta. Costretto a chiamare per avere notizie. Ordine effettuato in data 24 novembre, consegna presso fermo point che dichiarano consegna in 2/4 giorni..sono passati 6 giorni senza avere notizie. Dopo due email senza risposta decido di chiamare e mi viene detto che a causa dell’elevato numero di ordini c’è stato un ritardo e che l’operatrice si sarebbe informata e mi avrebbe dato comunicazione via email successivamente alla chiamata…come era facilmente intuibile nessuna email o comunicazione…traking fermo al 25..si è sbloccato solo in serata mostrando “in consegna” intorno alle ore 15.30. Ad oggi status del tracking ancora in consegna, quindi ho pensato un mancato aggiornamento del sito del corriere ma che comunque il pacco fosse consegnato. Contatto quindi per l’ennesima volta telefonicamente il servizio douglas e mi risponde un ragazzo che già dal tono di voce si capisce non propenso al cliente e mi racconta la favoletta che quando risulta “in consegna” non è al fermo point ma al corriere, e come se non bastasse mi dice che il pacco verrà consegnato a metà settimana prossima, quindi dopo la bellezza di 11 giorni lavorativi. Ora, capisco il black friday, il grosso volume di vendite, ma non concepisco la mancanza di comunicazione al cliente o peggio ancora le prese in giro come l’attendere una email dalla prima operatrice o il racconto immaginario del secondo. Doveva essere un regalo di compleanno questo pacco per questo fine settimana..ordine fatto con una settimana di anticipo..ma dovrò organizzarmi diversamente..mi spiace dirvi che avete in attenzione al cliente sotto la media. Ad oggi 2 Dicembre ancora nessuna risposta alle mie email, tracking fermo al 29 dicembre, e pacco non ricevuto.

Messaggi (4)

A. C.

A: Douglas

03/12/2024

Cinque email inviate e nessuna risposta. Ad oggi 3 dicembre pacco non ricevuto e tracking fermo al 29 Novembre. A questo punto richiedo un buono sconto per ogni giorno di ritardo

A. C.

A: Douglas

03/12/2024

Voglio precisare che non voglio il rimborso ma voglio l'articolo, quindi se fosse smarrito richiedo che mi venga rispedito. Ho utilizzato anche i punti della card per l'acquisto quindi non voglio perderli.

A. C.

A: Douglas

12/12/2024

Ordine ricevuto con notevole ritardo. Era un regalo di compleanno. Tutto quello che siete stati in grado di fare e rispondere dopo 3 settimane scusandovi. Se questo per voi è trattare un cliente...

A. C.

A: Douglas

21/01/2025

In data 20 Gennaio 2025 mi arriva una email da Douglas che mi hanno emesso il rimborso dell'ordine, senza che io lo abbia richiesto, ma se leggete bene tutte le comunicazioni ho chiesto al massimo un buono sconto per il disagio. Oggi 21 Gennaio 2025 mi mandano un altra email dove mi richiedono di restituire i soldi tramite bonifico ad un Iran da loro fornito perché il pacco risultava ricevuto...VI HO COMUNICATO IO IL 12 DICEMBRE CHE IL PACCO ERA ARRIVATO ANCHE SE IN RITARDO E NON VI HO CHIESTO NESSUN RIMBORSO! Quindi risolvete voi questa situazione che voi avete creato perché non leggete le comunicazioni che vi ho inviato. IO NON HO MAI CHIESTO IL RIMBORSO MA SOLO UN MISERO BUONO SCONTO!


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