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Ordine effettuato ma mai ricevuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. R.

A: FARMAÈ

25/08/2025

Anteprima del modello - Altro Spett. [farmae] In data [16/06/25] ho acquistato presso il Vostro negozio vari prodotti Eos Detergente Biodermico 500ml Cod.Art.: 901774467 5 Tasse escl.: 36,02 € Tasse incl.: 43,95 € Moment 36 Compresse Rivestite 200mg Cod.Art.: 025669185 1 Tasse escl.: 8,50 € Tasse incl.: 9,35 € Ceramol Cremabase XR 450ml - Crema Idratante Intensiva Cod.Art.: 984412332 2 Tasse escl.: 28,71 € Tasse incl.: 35,02 € Ducray Ictyane HD Balsamo Labbra 15ml Cod.Art.: 972602522 3 Tasse escl.: 16,87 € Tasse incl.: 20,58 € Sterimar Spray Igiene Nasale 50 ml Cod.Art.: 902235340 3 Tasse escl.: 25,57 € Tasse incl.: 31,20 € Lacdigest Lactofree 30 Compresse Masticabili – Digestione Facile Cod.Art.: 982476285 1 Tasse escl.: 14,33 € Tasse incl.: 15,76 € Totale complessivo 146,29 € pagando contestualmente l’importo di [146,29€]. In data 23/06/25 mi avete comunicato che: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018703238 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di: 5pz. - Eos Detergente Biodermico 500ml 3pz. - Sterimar Spray Igiene Nasale 50 ml 1pz. - Lacdigest Lactofree 30 Compresse Masticabili ? Digestione Facile In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (9)

FARMAÈ

A: G. R.

26/08/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo per il disagio arrecato. Desideriamo informarla che il rimborso è stato predisposto e verrà eseguito entro la prossima settimana, utilizzando la stessa modalità di pagamento che ha scelto. Le ricordiamo che, nel caso di pagamento tramite carta, i tempi per la visualizzazione dell'accredito possono variare dai 2 agli 8 giorni lavorativi, a seconda dell'istituto emittente. Le auguriamo una buona giornata e restiamo a sua completa disposizione. Cordialmente, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 25 agosto 2025 alle ore 21:45:18 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

FARMAÈ

A: G. R.

01/09/2025

Buongiorno, comunico che ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso spettante. Attendo gentile riscontro. Saluti Rossi Giulia Inviato da iPhone Il giorno 26 ago 2025, alle ore 17:18, farmae.it support@farmaeit.zendesk.com ha scritto: Gentile Cliente, Ci scusiamo per il disagio arrecato. Desideriamo informarla che il rimborso è stato predisposto e verrà eseguito entro la prossima settimana, utilizzando la stessa modalità di pagamento che ha scelto. Le ricordiamo che, nel caso di pagamento tramite carta, i tempi per la visualizzazione dell'accredito possono variare dai 2 agli 8 giorni lavorativi, a seconda dell'istituto emittente. Le auguriamo una buona giornata e restiamo a sua completa disposizione. Cordialmente, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 25 agosto 2025 alle ore 21:45:18 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

FARMAÈ

A: G. R.

03/09/2025

Buongiorno, comunico che ancora ad oggi non ho ricevuto il rimborso. Attendo urgentemente un vostro riscontro. Saluti Inviato da iPhone Il giorno 1 set 2025, alle ore 23:08, Giulia Rossi Rossi.giulia0898@gmail.com ha scritto: Buongiorno, comunico che ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso spettante. Attendo gentile riscontro. Saluti Rossi Giulia Inviato da iPhone Il giorno 26 ago 2025, alle ore 17:18, farmae.it support@farmaeit.zendesk.com ha scritto: Gentile Cliente, Ci scusiamo per il disagio arrecato. Desideriamo informarla che il rimborso è stato predisposto e verrà eseguito entro la prossima settimana, utilizzando la stessa modalità di pagamento che ha scelto. Le ricordiamo che, nel caso di pagamento tramite carta, i tempi per la visualizzazione dell'accredito possono variare dai 2 agli 8 giorni lavorativi, a seconda dell'istituto emittente. Le auguriamo una buona giornata e restiamo a sua completa disposizione. Cordialmente, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 25 agosto 2025 alle ore 21:45:18 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. R.

A: FARMAÈ

05/09/2025

Buongiorno. Ancora oggi non ho ricevuto nessun rimborso, ho scritto mail varie volte. Attendo urgentemente riscontro e rimborso del pagamento effettuato. Rossi Giulia

G. R.

A: FARMAÈ

09/09/2025

Buongiorno, sono passati 16 giorni dal primo reclamo e 15 dalla vostra risposta che avreste emesso il rimborso e non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Per l’ultima volta sono a richiedere il rimborso urgentemente. Altrimenti sarò costretta a procedere per vie legali. Attendo riscontro. Giulia Rossi

FARMAÈ

A: G. R.

10/09/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per l'accaduto. Abbiamo già provveduto a sollecitare la nostra amministrazione affinché il rimborso venga elaborato il prima possibile. L'accredito dovrebbe essere visibile sul suo conto entro la prossima settimana. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 5 settembre 2025 alle ore 21:15:25 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. R.

A: FARMAÈ

10/09/2025

Buongiorno, Forse non ci stiamo capendo, non aspetto un’altra settimana. Il rimborso deve essere emesso oggi e visibile entro venerdì, altrimenti sono costretta a procedere per vie legali. Attendo rimborso. Saluti

FARMAÈ

A: G. R.

10/09/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 9 settembre 2025 alle ore 21:30:28 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

FARMAÈ

A: G. R.

11/09/2025

Gentile cliente, Questa mattina le è stata inviata un'offerta di rimborso in risposta alla contestazione che ha aperto su PayPal. Scusandoci per il disagio arrecato, restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 10 settembre 2025 alle ore 09:15:58 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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