indietro

Ordine effettuato ma mai rimborsato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. A.

A: FARMAÈ

13/05/2025

Spett. Farmae In data 27/4/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online un Mitosil shampoo e Nizoral shampoo pagando contestualmente l’importo di 31,49 euro . In data 30 /4 /2025 mi avete comunicato che il mio ordine 1018340403 ha avuto problemi con le vostre giacenze che per questo avreste provveduto al rimborso entro 14 giorni. Tuttavia ad oggi, trascorsi 30 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 31,49 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. A.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

M. A.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Nonostante la vostra mail che diceva che provvedevate al rimborso ad oggi che sono trascorsi ancora altri 10 giorni come si vede dall allegato il rimborso non è avvenuto

FARMAÈ

A: M. A.

26/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data 23/05 sulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).