indietro

Ordine errato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: FIGASHOP

28/07/2025

Buongiorno, ho effettuato un ordine ( 895280) ricevuto il pacco in data 24/7 con spedizione espressa. Ho da subito segnalato al servizio clienti la consegna errata,documentata con foto da.voi richieste. Mi viene chiesto di attendere fino al giorno 25/7 alle ore 11 ma non ho mai avuto risposte. Vorrei il rimborso di quanto speso per.nkn aver mai ricevuto quanto ordinato. Nn ricevendo risposta entro gg15 mi riservo il diritto di procedere per vie legali. SL


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).