indietro

Ordine fermo in elaborazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: FARMAÈ

23/01/2025

Buongiorno, In riferimento all'ordine numero 1017564750 in fase di elaborazione da ormai quattro giorni, chiedo spiegazioni e di eventualmente il prodotto immagino stia bloccando la spedizione dell'ordine. In questo modo mi permettete di poter reperire il prodotto da un'altra parte e poter iniziare la mia cura. Si tratta di professionalità e onestà. Vi chiedo di eliminare il prodotto che blocca l'ordine e procedere al rimborso sull'account PayPal. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).