indietro

ORDINE GOMME PLANET - MAIL CHIUSA

Chiuso Pubblico

Gomme planet

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. M.

A: Gomme planet

02/02/2024

Spett. GOMME PLANET alias AZ SMART SHOP 10395 SL In data 10 gennauo ho acquistato presso il Vostro negozio online due pneumatici 15/60R17 96H FALKEN ZIEX ZE310 ECORUN pagando contestualmente l’importo di 216,80 comprese spese di spedizione (vs fattura 24F0007279). Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta massimo entro 12 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, Il 23 di Gennaio mi avete risposto: "Siamo in attesa di ricevere i tracking code dal fornitore. Invieremo un sollecito. .. Lo Staff di GommePlanet " MA da giorni IL SITO E' SOSPESO e la VOSTRA MAIL NON FUNZIONA. Così non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).