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Ordine incompleto e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. F.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Ho effettuato l'ordine 1018333047 sul sito Farma è in data 26/04. In data 29/04 ricevo un'email da refunds@taleagroupspa.com che mi avvisa di dover ricevere il rimborso di 2 prodotti mancanti presso i loro magazzini, per un importo di 20€, entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell'ordine. Ho ricevuto l'ordine parziale in data 30/04, ma ad oggi non ho avuto alcun rimborso. Ho tentato più volte e su più canali di contattare il venditore ma non ho mai ricevuto risposte. Chiedo di ricevere in tempi rapidi il rimborso che mi spetta, diversamente non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti, Angela Falduto

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: A. F.

09/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

A. F.

A: FARMAÈ

14/06/2025

Buon pomeriggio, ad oggi, dopo giorni dal sollecito all'amministrazione, non ho ricevuto il rimborso per l'ordine 1018333047. È trascorso un mese e mezzo dal mio ordine!!! Se non dovessi ricevere entro 15 giorni il rimborso, sporgerò denuncia. Cordiali saluti, Angela Falduto

FARMAÈ

A: A. F.

20/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 14/06/2025 19.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da A F ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MqfCX:ref

A. F.

A: FARMAÈ

09/07/2025

Buongiorno, sono trascorsi ormai ulteriori 18 giorni dalla vostra risposta e non ho ancora ricevuto il mio rimborso! Trovo irrispettoso dover attendere così tanto, considerato che ho effettuato l'ordine (1018333047) alla fine di aprile! Sono costretta a chiedervi nuovamente di effettuare il rimborso in tempi brevi, se ciò non dovesse avvenire sporgerò denuncia. Cordiali saluti

FARMAÈ

A: A. F.

10/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 9 lug 2025 alle ore 16:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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