indietro

ORDINE INEVASO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: IL RINNOVATO

22/10/2023

FACENDO RIFERIMENTO ALL'ORDINE NUMERO 17251197I INERENTE L'ACQUISTO DI UNA TV 75 POLLICI SAMSUNG VORREI COMUNICARE CHE OGGI 22 SETTEMBRE MI E' STATO RIMBORSATO . LA MIA OPINIONE OVVIAMENTE NON CAMBIA, UNA TERRIBILE ESPERIENZA INIZIATA IL 5 SETTEMBRE E CONCLUSA IL 22 OTTOBRE DOPO SOLLECITI, MANCATE CONSEGNE, SEGUITE DA PARTE MIA DA RIPETUTE RICHIESTE DI RIMBORSO FINO A DOVER MINACCIARE DI RIVOLGERMI AI CARABINIERI . MAI SUCCESSA UNA COSA SIMILE IN VITA MIA PUR FACENDO COSTANTEMENTE ACQUISTI ONLINE.

Messaggi (1)

IL RINNOVATO

A: M. D.

22/10/2023

Dovrebbe vergognarsi delle cose che scriveBresciani AndreaPeschiera Borromeo ( Milano )Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 09136000966Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374Il giorno 22 ott 2


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).