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Ordine mai arrivato, mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. A.

A: FARMAÈ

23/06/2025

In data 15/05/2025 ho effettuato ordine online di € 37,67, numero ordine1018511719. Il giorno 22/05/2025 mi avete scritto (allego screenshot mail) che non potevate processare l'ordine e che avreste provveduto ad effettuare un rimborso. I soldi del rimborso non sono mai arrivati. Ho scritto mail, provato a chiamare, ho inviato anche un PEC. Ma non ho ricevuto risposta. Chiedo che venga immediatamente eseguito il rimborso. Saluti, Agata Ancilotti Tel 3922542460 agata.ancilotti@gmail.com Via Aldo Capitini 21 San Miniato basso 56028 (PI)

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: A. A.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

A. A.

A: FARMAÈ

03/07/2025

Continuate a dirmi che procederete con il rimborso, ma io non vedo niente. Sono mesi ormai.

FARMAÈ

A: A. A.

04/07/2025

Gentile Cliente, la scriviamo in riferimento ai prodotti mancanti nel suo ordine. A causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite Scalapay, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto. Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto. La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile, rispondendo a questa email. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza. Team farmaè --------------------

A. A.

A: FARMAÈ

04/07/2025

Il mio iban è il seguente: IT70I0306937791100000000011 Intestato a me, Agata Ancilotti


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