indietro

ORDINE MAI RICEVUTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. O.

A: eBAY

14/11/2023

DOPO GIORNI DI ATTESA EBAY RITIENE DI NON DARMI RIMBORSO DI UN PACCO ORDINATO E MAI RICEVUTO. LA SIGLA DEL CORRIERE NON E' NE MIA NE DI NESSUN DIPENDENTE. SCELGO CONSEGNA PRESSO LA MIA AZIENDA PERCHE' SEMPRE PRESENTI SENZA POSSIBILITA' DI MANCARE CONSEGNE. DOPO AVER SEGNALATO L'AVVENUTO EBAY HA CHIUSO REGLATO DICENDO CHE SECONDO IL CORRIERE IL PACCO E' STATO CONSEGNATO . A CHI ? CHI MI RIMBORSA DEL DANNO ???


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).