Spett. le Mediaworld,
in data 18 novembre 2023 ho acquistato presso il vostro negozio online una lavatrice pagando contestualmente l’importo di 366,63 euro.
L' ordine non mi e' mai stato consegnato in quanto il vostro corriere vi ha comunicato in anticipo un danneggiamento durante il trasporto.
Il 25/11 mi avete contattata per chiedermi la preferenza tra il rimborso o la rispedizione di un nuovo articolo.
Nonostante abbia io richiesto una nuova spedizione, a distanza di 4 giorni mi avete imposto l attivazione della polizza assicurativa (che io avevo acquistato per eventuali esigenze future, non per un danneggiamento del vostro corriere precedente alla consegna).
Nonostante cio', mi sono rassegnata al rimborso che sarebbe dovuto arrivare nel giro di poco tempo, come da voi comunicato il 29/11.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 33 giorni dall ordine, non ho ancora ricevuto ne la merce ne il rimborso del prezzo pagato pari a 366,63 euro, oltre il conseguente disagio scaturito dalla mancanza di questo bene necessario nella vita quotidiana di tutti noi.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.