indietro

Ordine mai spedito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. M.

A: FARMAÈ

24/06/2025

Spett. Farmaè In data 18/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio alcuni prodotti pagando contestualmente l’importo di 44,92 € (n. ordine 1018709258) Nonostante diverse richieste di informazioni al servizio clienti, a oggi l'ordine non è stato ancora spedito e non ho ricevuto alcuna risposta ai miei solleciti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. M.

30/06/2025

Gentile cliente, risulta correttamente consegnato Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).