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ORDINE MAI SPEDITO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. A.

A: Amicafarmacia

17/12/2025

Ho effettuato l’ordine n 0615136722 circa 10 giorni fa e non ho ricevuto ancora il prodotto. Ho provveduto a contattarli tramite il modulo online ma non ho ricevuto nessuna risposta. Ad oggi non so ancora se il prodotto verrà spedito o rimborsato. Non consiglio assolutamente questo sito. Seguiranno aggiornamenti qualora mi rispondessero!

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: V. A.

17/12/2025

Gentile cliente, Causaritardosull'approvvigionamentodegli articoli da parte dei nostri fornitori ci scusiamo che l'ordine non sia ancora stato affidato al corriere e assicuriamo che tutto il nostro team stafacendoil massimo perché ciò avvenga nel minor tempo possibile. Qualora preferisseannullarel'ordine provvederemo al rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 17 dicembre 2025 alle ore 00:19:12 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

Amicafarmacia

A: V. A.

17/12/2025

Salve, siccome avevo urgenza di avere il prodotto ho provveduto a comprarlo altrove. Chiedo gentilmente di annullare l’ordine e di essere rimborsato sul metodo di pagamento originario. Aspetto una vostra conferma quanto prima. Cordialmente Aliberti Vincenzo Il giorno mer 17 dic 2025 alle 13:49 farmae.it support@farmaeit.zendesk.com ha scritto: Gentile cliente, Causaritardosull'approvvigionamentodegli articoli da parte dei nostri fornitori ci scusiamo che l'ordine non sia ancora stato affidato al corriere e assicuriamo che tutto il nostro team stafacendoil massimo perché ciò avvenga nel minor tempo possibile. Qualora preferisseannullarel'ordine provvederemo al rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 17 dicembre 2025 alle ore 00:19:12 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

Amicafarmacia

A: V. A.

17/12/2025

Gentile cliente, Comerichiestoil suo ordine è statoannullatoe rimborsato sullo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato. Ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 17 dicembre 2025 alle ore 13:06:09 UTC, vincenzo0150@gmail.com ha scritto: Salve, siccome avevo urgenza di avere il prodotto ho provveduto a comprarlo altrove. Chiedo gentilmente di annullare l’ordine e di essere rimborsato sul metodo di pagamento originario. Aspetto una vostra conferma quanto prima. Cordialmente Aliberti Vincenzo Il giorno mer 17 dic 2025 alle 13:49 farmae.it support@farmaeit.zendesk.com ha scritto: Gentile cliente, Causaritardosull'approvvigionamentodegli articoli da parte dei nostri fornitori ci scusiamo che l'ordine non sia ancora stato affidato al corriere e assicuriamo che tutto il nostro team stafacendoil massimo perché ciò avvenga nel minor tempo possibile. Qualora preferisseannullarel'ordine provvederemo al rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 17 dicembre 2025 alle ore 00:19:12 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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