Gentile cliente,
Comerichiestoil suo ordine è statoannullatoe rimborsato sullo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato.
Ci scusiamo per il disagio.
Cordiali saluti,
Annalisa
Team farmaè
Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da
Zendesk.
Il 17 dicembre 2025 alle ore 13:06:09 UTC, vincenzo0150@gmail.com ha scritto:
Salve, siccome avevo urgenza di avere il prodotto ho provveduto a comprarlo altrove. Chiedo gentilmente di annullare l’ordine e di essere rimborsato sul metodo di pagamento originario.
Aspetto una vostra conferma quanto prima.
Cordialmente
Aliberti Vincenzo
Il giorno mer 17 dic 2025 alle 13:49
farmae.it support@farmaeit.zendesk.com ha scritto:
Gentile cliente,
Causaritardosull'approvvigionamentodegli articoli da parte dei nostri fornitori ci scusiamo che l'ordine non sia ancora stato affidato al corriere e assicuriamo che tutto il nostro team stafacendoil massimo perché ciò avvenga nel minor tempo possibile.
Qualora preferisseannullarel'ordine provvederemo al rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato.
Restiamo a disposizione.
Cordiali saluti,
Annalisa
Team farmaè
Questa email è un servizio di
farmae.it. Fornito da Zendesk.
Il 17 dicembre 2025 alle ore 00:19:12 UTC,
reclami@altroconsumo.it ha scritto: