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Ordine mancante merce incompleta/mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. S.

A: FIGASHOP

29/06/2025

Buongiorno, desidero presentare reclamo contro il venditore online Figashop.it, in merito a un ordine da me effettuato in data 18 marzo 2025, per un importo totale di €115,99, contenente profumi. Il pacco mi è stato consegnato il 27 marzo, ma mancavano 2 profumi, per un valore di €40. Ho segnalato immediatamente la mancanza al venditore il 29 marzo. In un primo momento mi è stato detto che mi avrebbero effettuato il rimborso. Trascorsi alcuni giorni, ho richiesto aggiornamenti e mi è stato risposto che il rimborso sarebbe arrivato la settimana successiva. Da quel momento in poi, non ho più ricevuto alcuna risposta. Le mie successive richieste sono state completamente ignorate. Ritengo il comportamento del venditore gravemente scorretto e irrispettoso nei confronti del consumatore. Ad oggi: Non ho ricevuto i prodotti mancanti né il rimborso promesso Sono trascorsi oltre due mesi dalla segnalazione Il venditore non è più contattabile e si rifiuta di risolvere la questione Chiedo ad Altroconsumo: Assistenza per ottenere il rimborso immediato di €40 L’invio di una diffida formale al venditore La valutazione di eventuali azioni legali

Richiesta di assistenza 29 luglio 2025

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