Spett. Farmaè
In data10/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online seguenti prodotti:Lierac Mousse Detergente Viso 150ml; Eau Thermale Avène Hydrance Aqua Gel Crema Idratante Viso 50ml; Be-Total Integratore Vitaminico B/B3/B12 Adulti 60 Compresse; Avene Antirougeurs Emulsione Lenitiva Giorno SPF30 40ml; Klorane Shampoo Camomilla 400ml; Nuxe Super Serum [10] Contorno Occhi ;
Nuxe Huile Prodigieuse Olio Idratante Florale 50ml pagando contestualmente l’importo di €133,64.
Il giorno 21/05/2025 ricevo e-mail che mi informa che l' ordine n. 1018521499 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Nuxe Huile Prodigieuse Olio Idratante Florale 50ml
1pz. - Lierac Mousse Detergente Viso 150ml
1pz. - Nuxe Super Serum [10] Contorno Occhi Anti-Età 15ml.
Il giorno 23/05/2025 ho ricevuto ho ricevuto solo gli seguenti prodotti: Eau Thermale Avène Hydrance Aqua Gel Crema Idratante Viso 50ml; Be-Total Integratore Vitaminico B/B3/B12 Adulti 60 Compresse; Avene Antirougeurs Emulsione Lenitiva Giorno SPF30 40ml;
Ad oggi 18/06/2025 il rimborso di prodotti mancanti per un totale di €59,91 non è pervenuto.