indietro

Ordine n #103370351

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: Farmasave

03/07/2024

Spett. Farmasave In data 14/06/2024 ho effettuato presso il Vostro sito online l’ordine n # 103370351 contenente 4 scatole di Flebonorm e 1 scatola di Nurofen, pagando contestualmente l’importo di €69,82. Quando è arrivato il pacco ho avvisato immediatamente al numero reclami trovato sul sito, di aver ricevuto soltanto 2 scatole di Flebonorm e che avrebbero provveduto ai dovuti controlli di giacenza in magazzino. Dopo due settimane di continui solleciti telefonici mi hanno contattata avvisandomi di aver effettuato i controlli nel magazzino e che risultano inviate tutte e 4 le scatole e di non poter procedere pertanto a nessun rimborso, ma le mancanti scatole non mi sono mai state recapitate, quindi non vedo perché debba pagarle. Pertanto chiedo il rimborso equivalente pari ad €30,66 entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente, con le stesse modalità di pagamento. In mancanza di un riscontro entro tale termine, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti, riservandomi il diritto di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento ai sensi dell’art. 1453 cc e il risarcimento dei danni subiti e valendo la stessa, sempre entro tale termine, quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 cc. Allegati: foto dei prodotti ricevuti ed e-mail di acquisto.

Richiesta di assistenza 11 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).