Spett.le Primor,
In riferimento all'ordine n. 5000050121 del 7 dicembre, di € 176,84 desidero esprimere la mia profonda insoddisfazione per il vostro servizio.
A oggi, 6 gennaio, l'ordine risulta ancora in elaborazione e soprattutto nonostante i miei solleciti sul vostro sito e anche telefonicamente e via PEC al corriere Bartolini ancora non ricevo riscontro.
Facciamo un passo indietro; l'ordine come detto in precedenza viene eseguito in data 7 dicembre, e ricevo la conferma. In data 12 dicembre mi ar
riva una mail che l'ordine è stato spedito con il corriere Spring e nel giro di qualche giorno dovrebbe arrivare a destinazione.
In data 18 dicembre ricevo mail da BRT che la mia consegna ha subito una variazione e per evitare ritardi la consegna è stata affidata a loro.
In data 20 dicembre la spedizione è in filiale a Segrate e rimane li ben due giorni senza aggiornamenti.
In data 22 dicembre la spedizione risulta in consegna e alle ore 16.58 risulta consegnata al Fermopoint (anche qui nessuno aveva chiesto che venisse consegnata al fermopoint ma direttamente a casa ma tralasciamo questo aspetto).
In data 23 dicembre mi reco al Fermopoint e mi comunicano che il pacco non è stato consegnato e di fare riferimento alla filiale. Successivamente vado alla filiale per ritirare il pacco e mi viene comunicato che lo stesso è in mezzo a 12000 pacchi e non è possibile trovarlo e devo attendere la prossima consegna che al massimo è il 29/12.
Il giorno 29/12 non lo vedo in consegna e chiamo il servizio clienti BRT e mi viene comunicato di recarmi in filiale per il ritiro. Nuovamente mi avvio e mi comunicano la stessa cosa della settimana prima.
Oggi siamo al 6/01 è il pacco ancora non risulta in consegna.
Trovo alquanto assurdo e inaccettabile che i clienti vengano trattati in questo modo, soprattutto perchè il pagamento è stato eseguito e la gestione risulta essere inadeguata, tenendo presente che gli articolo ordinati erano dei regali di Natale.
Ho inoltre chiesto al servizio clienti di poter ritirare l'ordine direttamente in filiale ma mi è stato negato comunicandomi che dovevo aspettare la consegna.
Piccolo appunto, durante l'ordine avevo anche provato a fare la consegna direttamente in negozio ma non è stato possibile. Tutti questi disservizi mi hanno creato non pochi disagi e soprattutto non sono ancora in possesso dei regali.
Adesso ditemi voi come mi devo comportare e soprattutto a chi devo chiedere i danni perchè trovo inaccettabile tutta questa situazione.
Distinti saluti.