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Ordine non ancora evaso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. F.

A: EURONICS

10/07/2025

Spett.le Euronics, in data 05/07/2025 ho acquistato presso il Vostro sito un iPhone 16 Pro 128GB, versando contestualmente la somma di € 1.006,00. In fase d'acquisto veniva chiaramente indicato che la spedizione sarebbe avvenuta il giorno successivo all'ordine, con consegna prevista entro 24-48 ore. Ad oggi, 10/07/2025, l'ordine risulta ancora in lavorazione, in palese violazione delle condizioni promesse. Ho contattato il Vostro servizio clienti ben tre volte: la prima volta mi è stato assicurato che l’ordine sarebbe stato spedito in giornata; la seconda volta, il giorno successivo, mi è stato detto che l’ordine era ancora in lavorazione e non sarebbe stato spedito; oggi, 10 luglio, la situazione è rimasta invariata e non è stata fornita alcuna soluzione concreta. Ritengo tale comportamento gravemente scorretto e lesivo dei diritti del consumatore. Vi invito pertanto a procedere immediatamente all’evasione dell’ordine. Qualora non ricevessi riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di intraprendere ogni azione legale necessaria per la tutela dei miei diritti, incluso il risarcimento per il disagio subito. In attesa di un urgente riscontro, porgo cordiali saluti. Simone Finesi

Messaggi (1)

EURONICS

A: S. F.

11/07/2025

Gentile Sig.reFINESI Stiamo sollecitando il magazzino alla spedizione dell'articolo, ci scusiamo del disagio arrecato. Come da condizioni generali di vendita da Lei sottoscritte al momento dell'ordine, i tempi stabiliti per la consegna sono da ritenersi indicativi, salvo il temine massimo di trenta giorni dalla ricezione dell'ordine. s:www.euronics.iter-i-tuoi-acquisti/modalita-di-acquisto/condizioni-di-vendita/ punto 17 .......Fatto salvo il termine massimo di trenta giorni dalla ricezione dell’ordine,i tempi stabiliti per la consegna della merce devono considerarsi indicativi. Non è previsto un preavviso telefonico al Cliente da parte del corriere (salvo che per la consegna dei grandi elettrodomestici così come indicato al punto 13). Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia --------------------


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