indietro

Ordine non ancora spedito e impossibilità di contatto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. R.

A: FARMAÈ

13/11/2024

In data 11/11 ho fatto un ordine su Farmaè che promette una spedizione di 24/48 h quando ancora il mio stato dell’ordine risulta IN ELABORAZIONE e pagamento NON PROCESSATO quando il mio pagamento è stato invece ben detratto dalla mia carta! Ho provato ad annullare l’ordine ma è impossibile (assolutamente illegale) inoltre per contattarli ci sono infiniti ostacoli che comunque una volta superati non si degnano di darti una risposta. Da denuncia.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. R.

13/11/2024

Gentile cliente, le confermiamo l’annullamento dell’ordine come richiesto e l’apertura della pratica di rimborso. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Alice --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).