indietro

Ordine non ancora spedito ma già pagato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: FARMAÈ

18/01/2025

Ho effettuato il mio ordine il 6 gennaio e ad oggi 18 gennaio ancora niente, risulta sempre in elaborazione. Ho provato a contattarli diverse volte al servizio clienti e non rispondono. A quel punto volevo annullare l'ordine per avere almeno il rimborso, mi sarei presa qua il tutto ma non è nemmeno possibile annullare l'ordine. A questo punto vorrei o che mi spedissero i prodotti da me ordinati nel minor tempo possibile o che mi restituissero i soldi.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. F.

21/01/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio, in realtà i prodotti non erano disponibili e l'ordine è stato annullato il 11/01/2025, Le abbiamo inviato una email di avviso da refunds@taleagroupspa.com. Le confermo che l'ordine in oggetto è stato rimborsato in data 20/01/2025 Ci scusiamo ancora, restiamo a disposizione e La salutiamo cordialmente Lia Team Farmaè


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).