indietro

Ordine non ancora spedito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: FARMAÈ

28/10/2024

Il 07/10/24 ho effettuato un ordine su farmae (num. 1016663142), ma, ad oggi, risulta ancora in elaborazione. Ho già effettuato il pagamento del suddetto ordine. Ho provato varie volte a contattare il numero verde e inviare mail senza nessuna risposta. Come posso risolvere? Grazie

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. M.

29/10/2024

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, abbiamo verificato e purtroppo c'è stato un disguido in mertio alla spedizione. Il rimborso è stato eseguito, in data odierna 29.10.2024 e visibile sulla stessa carta utilizzata per il pagamento nei successivi 2/3 giorni lavorativi. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordialmente Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 28/10/2024 13.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Ordine non ancora spedito ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Dyp8H:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).