indietro

Ordine non consegnato e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. C.

A: FARMAÈ

25/05/2025

Con la presente desidero segnalare la mancata consegna dell’ordine n. 1018362633, effettuato in data [inserire la data dell’ordine], per un importo di €20,25. Ad oggi non ho ricevuto il pacco né alcuna comunicazione riguardo eventuali ritardi o problemi nella spedizione. Vi chiedo quindi cortesemente di procedere con il rimborso dell’importo pagato nel più breve tempo possibile. È la terza volta che vi sollecito Resto in attesa di un vostro cortese riscontro. Grazie Michele Camerlengo

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. C.

26/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------

Richiesta di assistenza 25 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).