indietro

Ordine non consegnato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. N.

A: FARMAÈ

31/05/2025

In data 02/05ho eseguito ordine x 3 scatole integratore e pagato con Scalapay. L'ordine non è stato consegnato,ho ricevuto mail dalla azienda che spiegava che il prodotto risultava mancante. Ho pagato la prima rata di 12 31€ tramite Scalapay non ho ricevuto alcun rimborso nonostante messaggi, mail Scalapay ha inviato messaggi per poter bloccare le ulteriori rate Nessuna risposta Annarita Nigro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).