indietro

Ordine non consegnato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. V.

A: ZARA

27/11/2023

Buongiorno ho ordinato in data 17/11 su zara on line ma l'ordine non mi è mai arrivato perché è stato respinto dal punto di ritiro che avevo indicato. Ho richiesto in data 23/11 il rinvio del mio ordine al servizio clienti il quale mi ha risposto che un articolo era andato esaurito e che mi sarebbe arrivata mail di conferma del nuovo ordine e del rimborso articolo mancante. A tutt'oggi non ho ricevuto nulla. Non riesco a parlare con nessun operatore né via chat né via WhatsApp. Voglio annullare tutto e avere il rimborso in toto!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).