indietro

ordine non eseguito-rimborso mancato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

S. P.

A: FARMAÈ

03/07/2025

In data 26 maggio 25 ho ordinato tre prodotti (indicati disponibili) regolarmente pagati, dopo qualche giorno annullate l'ordine per irreperibilità dei prodotti garantendo un rimborso entro 15 gg. ma ad oggi non avvenuto. Sollecito detto rimborso in tempi rapidi e protesto per il vostro modo di operare molto scorretto (accettate ordini con prodotti mancanti). S.P.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. P.

04/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).