indietro

Ordine non evaso, pagamento trattenuto.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: IL RINNOVATO

04/10/2023

Buongiorno, in data 16.09 ho acquistato tramite il sito ilrinnovato.it un televisore per il valore di € € 725,00. Il giorno 18.09 il rinnovato, nella persona del sig. , mi comunica che:in merito al suo pagamento con carta di credito a causa di un problema tecnico è stato rimborsato integralmente. Dovrebbe vederlo già accreditato o comunque entro 2-3 giorni al massimo sulla medesima carta utilizzata per il pagamentoCi scusiamo per l'accaduto ma purtroppo cè stato un errore tecnico in fase di pagamento con carta di credito.Se lo desidera possiamo tenere il prodotto a disposizione e può rifare un pagamento carta, le invieremo un link per eseguirlo nuovamente ( ovviamente appena avrà verificato l'accredito del rimborso ) altrimenti con bonifico bancario.Tralasciando che hanno provato a rifarmi fare il pagamento e quindi a rubarmi ulteriori soldi ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso e, ogni volta che gli scrivo, rispondono in modo sintetico che devo avere pazienza. Intanto l'operazione sulla mia carta è andata in pagamento.Quello che poi mi lascia perplesso è che una tale realtà possa fare pubblicità su una radio importante come radio24 e che, anche se ho segnalato il caso alla redazione di un programma radiofonico della stessa radio che tratta delle truffe informatiche, non mi hanno minimamente dato riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).