indietro

Ordine non evaso

In lavorazione Pubblico

FarmaWeb

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: FarmaWeb

03/10/2025

Buongiorno, in data 28/9/25 ho effettuato un ordine (nr 384840) per un importo complessivo di € 52,24 sul sito FarmaWeb e pagato con PayPal 3 rate. Nel pomeriggio del 1/10/25, non avendo ricevuto comunicazione di avvenuta spedizione del pacco, ho inviato una mail per sapere a che punto era lo stato dell’ordine in quanto avevo necessità di ricevere 2 prodotti con una certa urgenza. Mi è stato risposto che in giornata il pacco sarebbe stato affidato al corriere e mi sarebbe arrivata mail per il tracciamento dello stesso. Non avendo ricevuto alcuna mail, nel pomeriggio del 2/10 ho inviato ulteriore messaggio via whatsapp chiedendo nuovamente lo stato dell’ordine. Come con la prima risposta, mi è stato detto che entro 24 ore il pacco sarebbe stato spedito e inviata la mail di conferma. Sono passate più di 24 ore e non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito. Chiedo pertanto che mi venga restituita la somma di €52,24 in quanto l’ordine non è stato evaso.

Messaggi (3)

FarmaWeb

A: R. G.

06/10/2025

Gentile cliente, purtroppo, abbiamo avuto dei problemi di natura logistica che hanno causato il rallentamento nella lavorazione e nella spedizione degli ordini. Il suo ordine sta per essere affidato al nostro corriere. Appena sarà spedito il pacco, riceverà un’e-mail con il numero di tracking per monitorare la spedizione. Se non nriceve aggiornamenti ci scriva. Ci scusiamo e le auguriamo una buona giornata. Cordiali Saluti Farma-web Staff From reclami@notify.altroconsumo.it To info@farma-web.it Cc Date Fri, 03 Oct 2025 19:30:13 +0000 (UTC) Subject Ordine non evaso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. G.

A: FarmaWeb

07/10/2025

Buongiorno, Grazie x la sollecita risposta. Ho ricevuto ieri mattina la vs mail con la fattura e la conferma della spedizione del pacco. Ma ad ora, martedì 7 a mezzogiorno, nn ho ancora ricevuto vs mail per la tracciabilità e neanche mail dal corriere.

FarmaWeb

A: R. G.

07/10/2025

Gentile cliente, purtroppo, abbiamo avuto dei problemi di natura logistica che hanno causato il rallentamento nella lavorazione e nella spedizione degli ordini. Il suo ordine sarà affidato al nostro corriere nelle prossime 24 ore lavorative. Appena sarà spedito il pacco, riceverà un’e-mail con il numero di tracking per monitorare la spedizione.Ci aggiorni se non riceve aggiornamenti. Ci scusiamo e le auguriamo una buona giornata. Cordiali Saluti Farma-web Staff From reclami@notify.altroconsumo.it To info@farma-web.it Cc Date Tue, 07 Oct 2025 11:15:41 +0000 (UTC) Subject Nuovo messaggio da RAFFAELLA G ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).